Accesso civico
Hai constatato che in questa sezione del sito "Amministrazione Trasparente" non sono presenti documenti informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, che vuoi conoscere?
Sui documenti, i dati e le informazioni per i quali è obbligatoria la pubblicazione puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'art. 5 comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33.
Come fare richiesta?
Scrivendo al responsabile dell'accesso civico dott.ssa Vienna Marcella Rocchi, Segretario generale con una delle seguenti modalità:
- inviando una richiesta mediante posta elettronica certificata alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricevente Ufficio Protocollo del Comune di Soliera, diretto alla dott.ssa Vienna Marcella Rocchi;
- inviando una richiesta tramite posta elettronica ordinaria alla dott.ssa Vienna Marcella Rocchi alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
- inviando un fax a dott.ssa Vienna Marcella Rocchi al n.059.565562 allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
- inviando una lettera a: dott.ssa Vienna Marcella Rocchi – Comune di Soliera Piazza della Repubblica, 1 – 41019 Soliera (MO);
Quanto costa?
La richiesta è gratuita
Tempi
Entro 30 giorni la Pubblica Amministrazione procede alla pubblicazione se realmente omessa o parziale sul sito nella sezione "Amministrazione Trasparente" del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente comunicando l'avvenuta pubblicazione e fornendo il collegamento ipertestuale.
In caso di ritardo o mancata risposta ci si può rivolgere al sostituto del Segretario Generale
(secondo quanto indicato dall'art.2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241)
Modulo accesso civico semplice - formato pdf
Modulo accesso civico semplice - formato doc